cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moby potenzia rotte per la Corsica e apre le prenotazioni per il 2018

28 ottobre 2017 | 13.51
LETTURA: 3 minuti

La Moby Niki
La Moby Niki

Moby apre le prenotazioni per il 2018 sui collegamenti da e per la Corsica che vedono un aumento delle corse nei collegamenti previsti da Nizza, Genova e Livorno, un ampliamento di offerta reso possibile da un potenziamento delle navi che opereranno sulle linee da e per l'isola.

Per il 2018 - in aggiunta a Moby Zaza, Moby Corse e Moby Vincent - si alterneranno sui collegamenti due ulteriori unità: la Moby Kiss, contraddistinta dai personaggi dei Looney Tunes sulle fiancate e in grado di accogliere fino a 1.540 passeggeri e 400 auto, e la Moby Niki, con le fiancate che riprendono Batman, e gli interni arricchiti da tante grafiche della Warner Bros.

In dettaglio i collegamenti con la Corsica inizieranno dal prossimo 3 marzo, e da fine maggio arriva la novità del raddoppio dei collegamenti da e per l'isola. Sono pianificate, infatti, quattro partenze al giorno, in diurna ed in notturna fino al 30 settembre. I prezzi per passeggero partiranno sulla Livorno-Bastia a 28,67 euro e sulla Genova-Bastia da 31,54 euro.

La linea fra Nizza e Bastia è invece operativa tutto l’anno. Fino al 19 maggio sono previste fino a 4 partenze settimanali, che dal 31 maggio al 30 settembre diventano giornaliere, in traversata diurna. I prezzi per passeggero partiranno da 28,67 euro. Su questa linea, inoltre, da gennaio a maggio è valida la super promozione che prevede lo sconto del 100% sulla cabina doppia interna.

Anche per il 2018 quindi Moby offre una offerta estremamente ampia per la Corsica con un servizio che le è valso l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori. Moby è stata inoltre insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio, premio che rappresenta la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, sviluppata in cooperazione con l´Università Goethe di Francoforte, con oltre 133.000 giudizi di consumatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza