cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cyber Monday

Hai perso il Black Friday? Altre 24 ore di super offerte

27 novembre 2017 | 13.46
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Avete perso il Black Friday? Allora potete approfittare di altre 24 ore di sconti e offerte sul web in occasione del 'Cyber Monday'. Il fenomeno di consumo statunitense, che ogni anno cade il lunedì dopo il Ringraziamento, è dedicato proprio agli 'shopping addicted' che non sono riusciti ad usufruire delle promozioni lanciate durante il 'venerdì nero'. Continua, quindi, ancora per un giorno la corsa agli acquisti online a prezzi stracciati prima delle festività natalizie.

Quest'anno in Italia sono numerosi i marchi che hanno deciso di aderire all'iniziativa offrendo ai propri clienti decine di sconti e offerte in rete. Dai brand di abbigliamento, come H&M e Adidas, ai negozi di elettronica come MediaWorld e Euronics, passando per i portali di e-commerce come Amazon e Ebay, sono tante le aziende che durante il 'lunedì cibernetico' offrono ribassi e super offerte.

Non poteva mancare un colosso come AMAZON nel rendere il Cyber Monday una ghiotta occasione d'acquisto. I prodotti a sconto si trovano in tutte le categorie del sito, dall'elettronica all'abbigliamento, dallo sport ai giocattoli. Cosmetici, elettrodomestici, gioielli, valigie e molto altro a prezzi scontati anche sui portali EBAY e GROUPON.

Cyber Monday anche in casa EURONICS che, ancora per qualche ora, consente di acquistare oltre 50 prodotti al 50% e di usufruire centinaia di altre offerte. Smartphone, tablet e TV a prezzi scontati anche da MEDIAWORLD e UNIEURO, che offrono una serie di promozioni acquistabili sia in negozio che online. Protagonista del 'lunedì cibernetico' anche

Aderisce al 'lunedì cibernetico' anche il colosso svedese H&M, che applicherà sconti fino al 70% su articoli selezionati. In occasione della settimana del Black Friday, ADIDAS invece propone l'applicazione di un codice sconto extra pari al 30%, valevole su qualunque prodotto, compresi gli articoli già scontati.

Per quanto riguarda il settore beauty, invece, KIKO propone ai clienti una promozione speciale: acquistando 3 prodotti se ne riceveranno in regalo altri 3, a scelta da tutto il catalogo. Rossetti, fard e mascara scontati anche da SEPHORA, che sul sito lancia una serie di offerte dedicate alle 'Beauty Addicted'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza