cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caronte & Tourist Isole Minori: Franza, aderiremo ad AssArmatori

16 gennaio 2018 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

(Foto Caronte & Tourist)
(Foto Caronte & Tourist)

“Guardiamo con grande interesse ed estremo favore alla costituzione di un nuovo strumento di promozione collettiva degli interessi degli armatori, che ingloba in sé anche Fedarlinea e ne supera i limiti, contenendo al suo interno tutto il cluster marittimo”. A dichiararlo è Vincenzo Franza, presidente di Caronte & Tourist Isole Minori, società che gestisce anche il comparto traghetti della Siremar.

“Pur auspicando una ricomposizione della rappresentanza datoriale in ambito marittimo, riteniamo che quella di AssArmatori sia una modalità intercategoriale e confederale - sottolinea l’Ing. Vincenzo Franza – che, per quanto attiene il trasporto pubblico locale via mare, e in particolare quello destinatario di sovvenzioni pubbliche, si mostra assolutamente idonea alla costruzione di un sistema efficace e incisivo di tutela di diritti e prerogative”.

Proprio in ragione dell’adesione pressoché totale di tutto il segmento del TPL, Caronte & Tourist Isole Minori intende definire a breve la propria partecipazione a tale prestigiosa iniziativa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza