cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A Connext la nuova community 'Think4Management'

08 febbraio 2019 | 14.30
LETTURA: 2 minuti

(Fotolia) - turgaygundogdu - Fotolia
(Fotolia) - turgaygundogdu - Fotolia

A Connext, nell’ambito di un seminario organizzato da 4.Manager, viene presentata la nuova Community 'Think4Management', un progetto di Open Innovation destinato ai giovani imprenditori, ai giovani manager e alla piccola industria, per condividere conoscenze, confrontarsi, individuare progettualità operative e facilitare l’aggregazione di competenze.

"Per crescere ed essere competitivi - afferma Alessio Rossi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria - oggi non basta intercettare i trend di sviluppo. Serve un approccio organizzativo e manageriale che prevede l’inserimento in azienda di figure verticali che rispondano alle esigenze di crescita, internazionalizzazione e rafforzamento delle imprese. Questo è particolarmente importante per gli imprenditori giovani che si trovano a prendere le redini delle imprese di famiglia o ad avviare nuovi progetti imprenditoriali".

Al seminario di 4.Manager intervengono, oltre a Rossi e al presidente di 4.Manager e Federmanager, Stefano Cuzzilla, anche Carlo Robiglio, presidente di Piccola Industria Confindustria, Renato Fontana, Project Financing Director e coordinatore nazionale Federmanager Giovani, Christian Simoni, amministratore delegato Monnalisa Spa, Giorgio Klinger, direttore generale Sicamb Spa, Giuseppe Torre, coordinatore scientifico dell’Osservatorio di 4.Manager, Fulvio D’Alvia, direttore generale di 4.Manager.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza