cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro

Hilton Italia assume

26 febbraio 2019 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

In occasione del centesimo anniversario dall’apertura del suo primo hotel nel mondo, Hilton Italia festeggia con 100 assunzioni. In due giornate di colloqui e selezione, le strutture in gestione Hilton in Italia si riuniranno con l’obiettivo di offrire 100 contratti di lavoro negli hotel della famosa catena, dando la possibilità a 100 talenti di farsi strada in una delle compagnie più prestigiose dell’Hôtellerie.

I recruiting day sono fissati per lunedì 4 marzo a Roma, presso il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, e sabato 23 marzo a Milano, presso l'Hilton Milan.

LE POSIZIONI - Le posizioni attualmente disponibili sono: accounting specialist, barman-bartender, cameriere di sala - chef de rang e commis de rang, cameriere/a ai piani, cuochi chef de partie, commis de partie, pasticceri, F&B outlet Supervisor - 2° maître, 2° barman, guest relations, housekeeping supervisor - seconda governante, maître, night receptionist, portiere di notte, night auditor, receptionist, sommelier, Spa supervisor - 2° Spa manager, Spa teraphist, estetista, massaggiatrice. Stage in tutti i reparti dell'hotel.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza