cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moby, Tirrenia e Toremar: arrivano i nuovi numeri verdi

26 febbraio 2019 | 13.13
LETTURA: 4 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Moby, Tirrenia e Toremar continuano senza sosta la loro navigazione per venire incontro in continuazione alle esigenze dei viaggiatori e offrire servizi sempre migliori ai clienti e alle agenzie di viaggio. In questo quadro, anche i particolari e le sfumature sono importanti e, da domani, le numerazioni dei call center del Gruppo passeranno dalle chiamate a pagamento a quelle gratuite, ulteriore ed ennesimo segno di attenzione nei confronti dei clienti che scelgono le navi del Gruppo Onorato Armatori per le loro traversate, e delle agenzie di viaggio, storiche partner dei successi di Moby, Tirrenia e Toremar. Quindi, da domattina alle ore 10.00 saranno attivi e operativi i nuovi numeri del call center del Gruppo, mentre sulle vecchie numerazioni un messaggio di cortesia rimanderà a questi nuovi recapiti. Il call center dei passeggeri che scelgono di viaggiare con le navi Moby e Tirrenia risponderà al numero 800 804020.
Il call center riservato agli autotrasportatori che imbarcano le loro merci risponderà al numero 800 340350. E il call center Toremar per i viaggiatori delle linee fra la Toscana, l'Isola d'Elba e l’arcipelago toscano risponderà al numero 800 304035. Con Moby, Tirrenia e Toremar il mare è in linea.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa oltre 5.000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Francia, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 47 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti, programmate per il 2019. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn.

I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2018/2019 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l'operazione di rifinanziamento conclusa, fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio.

Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza