cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria

Editoria: Numéro Russia diventa digitale

13 marzo 2019 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

In collaborazione con Ftl Moda

Editoria: Numéro Russia diventa digitale

Numéro Russia diventa digitale per raggiungere una audience mondiale con il focus su arte, moda, cinema ed intrattenimento. Nell’occasione della giornata internazionale della donna, il producer newyorkese Ftl Moda e l’editore russo hanno scelto la grazia, la bellezza e il talento della splendida Marquita Pring, modella statunitense anche paladina dell’inclusione di diversità nell’industria moda, per trasmettere un messaggio di energia e speranza.

Cinque sono i valori alla base della produzione creata per la speciale occasione: forza, sensibilità, coraggio, bellezza, e ‘empowerment’. Numero Russia ha lanciato la piattaforma digitale – numerorussia.com – per rendere accessibile la propria prestigiosa pubblicazione ad una audience internazionale più ampia, espandendosi al di fuori dei confini dell’Europa dell’Est verso il mondo intero. La piattaforma digitale concentrerà l’attenzione su contenuti di alto profilo riguardanti moda, arte e cinema, mantenendo un occhio di riguardo verso i talenti emergenti della generazione Z.

La producer italo-americana, Ilaria Niccolini, è stata nominata Art Director e Producer della nuova piattaforma digitale: “E’ un onore grande, oltre che uno stimolo vivo, avere ricevuto questa nomina: per questo ringrazio immensamente la direzione di Numero Russia che ha riposto in me una grande fiducia, e alla quale prometto un crescendo di successi di profilo sempre più alto. E la mia famiglia, per non aver mai mollato il mio fianco, anche nei miei momenti di grande stanchezza. E ringrazio i tanti marchi di grande prestigio internazionale che quotidianamente rinnovano la loro fiducia nel mio operato, nella mia visione e supportano la mia azione di producer e publicist, e di showroom owner con grande energia, e con tangibile affetto”. La produttrice newyorkese ha creato, per questo lancio prestigioso, un concept supportato da un team d’eccellenza, che include le celebrity-make up artist e hair stylist Carolina Gonzales e Danielle Priano, ed il fotografo internazionale Elio Nogueira.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza