cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova opportunità per essere partner Italia a Expo 2020 Dubai

10 maggio 2019 | 16.33
LETTURA: 2 minuti

Nuova opportunità per essere partner Italia a Expo 2020 Dubai

Il termine per la presentazione delle proposte per diventare Partner Tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai è stato ulteriormente prorogato alle 12 del 20 maggio, per facilitare la più ampia partecipazione possibile e consentire la preparazione delle offerte di adesione da parte di aziende e operatori. Sulla piattaforma telematica di e-procurement di Invitalia sono stati pubblicati ulteriori chiarimenti e sono reperibili tutte le informazioni relative a condizioni, modalità di cooperazione e aspetti specifici, ivi compresi i criteri di valutazione delle proposte ricevute, per l’affidamento di contratti di partnership tecnica.

Il termine di scadenza per le richieste di eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti, da far pervenire esclusivamente mediante piattaforma telematica, è prorogato al 14 maggio 2019.

Il testo integrale e tutti i dettagli per partecipare alla procedura Request for Proposal (RFP) per il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai sono disponibili su https://gareappalti.invitalia.it/ e https://italyexpo2020.it/documenti/bandi-e-gare/.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza