cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: presentato a L’Aquila nuovo modello di filiale

07 giugno 2019 | 18.33
LETTURA: 2 minuti

Bper: presentato a L’Aquila nuovo modello di filiale

Bper Banca ha presentato ieri pomeriggio a L’Aquila, nei nuovi locali di Via XX Settembre, angolo Via Castiglione, l’Agenzia 1 rinnovata secondo il nuovo layout, volto a garantire un’esperienza ottimale di servizio, facilitando l’ascolto e favorendo il dialogo. Il nuovo design offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand: sono le risposte di Bper Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione.

Si tratta di una filiale dalla struttura aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante. All’evento hanno partecipato per Bper Banca il Responsabile della Direzione Territoriale Adriatica Guido Serafini, l’Area Manager Danilo Maurizio e il Direttore della Filiale Massimo Salutari insieme al suo team di collaboratori. Sono inoltre intervenuti il Vice Sindaco del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele, e il parroco Don Pino Del Vecchio.

“Oggi inauguriamo una sede ispirata al nuovo modello di filiale, la prima in città -ha spiegato Serafini-. L’Aquila è una piazza storica verso la quale è stata dedicata un’attenzione particolare. L’obiettivo è essere sempre più vicini ai nostri clienti e per questo abbiamo concepito una modalità innovativa di fruizione e relazione nel punto vendita. Il nuovo layout migliora l’esperienza dei clienti e introduce una nuova dimensione, in cui le persone si sentono subito accolte e guidate”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza