cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reali

"Con Meghan non più di due figli"

31 luglio 2019 | 15.48
LETTURA: 2 minuti

In un'intervista con 'Vogue Uk', il principe Harry spiega la ragione della sua scelta

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Due figli al massimo per Harry e sua moglie Meghan. Una decisione presa per motivazioni ambientaliste, stando a quanto ha dichiarato il Duca di Sussex durante una conversazione con la primatologa Jane Goodall con la quale ha parlato di ambiente, responsabilità e cambiamenti climatici nel corso di un'intervista pubblicata sul numero di settembre di 'Vogue Uk'.

Il principe, che ha avuto il suo primo figlio con Meghan, Archie, a maggio, ha detto che la paternità ha aumentato la sua "connessione e amore per la natura". Confessando di volere più di un figlio, alla Goodall, che lo esortava a "non farne troppi", ha risposto: "due, al massimo" e poi ha espresso le sue preoccupazioni ambientali per le generazioni a venire.

"Ho sempre pensato: questo posto è preso in prestito" e "dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio alla prossima generazione", ha aggiunto il duca di Sussex. Goodall e Harry hanno concordato sul fatto che l'attuale stato dell'ambiente sia già "terrificante". "Quanti indizi ci deve dare la natura prima che capiamo davvero il danno e la distruzione che stiamo causando?", ha chiesto il principe.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza