cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Per Natale Qvc Italia lancia servizio consulenza personalizzata 'anti-stress'

12 novembre 2019 | 15.16
LETTURA: 3 minuti

(Fotolia) - Hetizia - Fotolia
(Fotolia) - Hetizia - Fotolia

"È ufficialmente iniziato il countdown al Natale e Qvc Italia, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, è ancora una volta la guida perfetta per vivere al meglio l’evento più atteso dell’anno con un nuovo ed esclusivo servizio di consulenza personalizzata, pensato per trasformare lo stress della caccia ai regali in un’esperienza divertente e rilassante". E' quanto si legge in una nota di Qvc Italia.

" Un Natale zero stress - prosegue - è il regalo di Qvc Italia alle sue clienti, per renderle protagoniste assolute del piacere di fare acquisti. La corsa allo shopping diventa un momento gratificante da vivere comodamente a casa o durante una pausa lavoro grazie ai molti servizi su misura offerti dalla piattaforma e da una consulenza attenta ed empatica che non è consuetudine negli acquisti a distanza: idee, proposte e consigli personalizzati accompagnano ogni cliente e ne risolvono ogni problematica".

"Con Missione Natale, Qvc Italia si trasforma in un super-concierge e sguinzaglia i propri agenti speciali alla ricerca del regalo perfetto, del look più glamour per le feste, del make up da sogno per brillare a fine anno. Non esiste una missione impossibile per i Men in red del retailer: ogni desiderio è un’entusiasmante sfida che gli esperti di Qvc sapranno risolvere in maniera impeccabile", sottolinea.

"Da novembre a dicembre, due volte al giorno, Qvc Italia - spiega la nota - offre al suo pubblico televisivo un momento speciale: Missione Regali, il format Tv con idee, consigli e intrattenimento sul tema del Natale. Ma non è tutto. Grazie a una linea telefonica dedicata, numero verde: 840.88.44.22, le clienti possono parlare di persona con un agente speciale, scegliere la missione che vogliono risolvere e ricevere una consulenza personalizzata, così da trovare il regalo perfetto per la propria famiglia o gli amici, il vestito più adatto a una festa o al pranzo delle feste, i prodotti di bellezza più seducenti, gli oggetti di décor e gli addobbi preziosi per portare in casa la magia del Natale".

Ma non è tutto. "Il sito qvc.it - sottolinea - dedica un’ampia sezione a Missione Natale. Ricca di proposte e facile da consultare, è stata pensata con il format del magazine: le idee sono suddivise per budget, per categoria, per destinatario. Una guida infinita per soddisfare ogni esigenza di gusto, ogni tipo di interesse, ogni necessità di spesa, che è resa possibile dai moltissimi brand presenti su Qvc".

"Ancora una volta Qvc è al fianco delle donne, dimostrando la costante volontà di creare relazioni uniche, stabilire un rapporto autentico e privilegiato. E lo fa in maniera ancora più speciale in occasione delle Feste per augurare a ognuna un Natale emozionante, perché Qvc è in grado di avverare ogni desiderio", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza