cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Mia protezione' di Axa Mps si arricchisce con nuove coperture

20 novembre 2019 | 18.44
LETTURA: 3 minuti

Immagine di archivio (Fotogramma)
Immagine di archivio (Fotogramma)

Mia Protezione di Axa Mps Assicurazioni Danni, l’innovativa polizza multigaranzia distribuita da Banca Monte dei Paschi di Siena che copre con un unico prodotto tutte le esigenze di protezione per la persona e per il patrimonio, si arricchisce con Vivo Casa! e InGiro, soluzioni pensate per proteggersi dai rischi a cui è possibile andare incontro nella vita dentro e fuori casa.

Vivo Casa! è la soluzione pensata per risolvere tempestivamente e con facilità eventuali imprevisti domestici. L’offerta è rivolta ai proprietari di una casa, ma anche a chi vive in affitto.

Quattro gli elementi chiave a disposizione del Cliente per coprire ogni aspetto della vita domestica con solo 90 euro l’anno: 1 Check-up gratuito all’anno, di impianti o elettrodomestici a scelta del Cliente; plafond di €1500 da utilizzare per gestire le situazioni di emergenza, ad esempio l’intervento di artigiani o professionisti riparatori in caso di cortocircuito o allagamento; estensione fino a 7 anni della garanzia di tutti i principali elettrodomestici, 5 anni sui sistemi di intrattenimento e 3 anni sui piccoli elettrodomestici; accesso al network di artigiani e professionisti certificati Axa per usufruire di prestazioni, anche non legate ad un sinistro, e per le quali è prevista la ricerca di un professionista vicino casa, la gestione del primo appuntamento, oltre che l’opportunità di avere tariffe convenzionate.

InGiro, è la garanzia dedicata alla copertura dei rischi più comuni legati alla mobilità e alla vita fuori casa, che offre un supporto concreto in caso di infortuni sui mezzi di trasporto e danni accidentali causati a terzi, oltre ad innovativi servizi di assistenza, attivi in Italia e all’estero.

Con un costo di 180 euro l’anno, la soluzione comprende: protezione per infortuni sui mezzi di trasporto pubblici e privati (sia se si è conducente o passeggero) e per i casi di investimento stradale. Il rimborso riguarda le spese mediche sostenute e garantisce un capitale per tutelare il tenore di vita del cliente in caso di invalidità permanente o prematura scomparsa; responsabilità Civile della vita privata che tutela l’assicurato e il suo nucleo familiare da danni fisici e/o materiali causati involontariamente fuori casa a persone o cose altrui; innovative prestazioni di assistenza che offrono, in caso di infortunio, il consulto di un medico al telefono o in video-chiamata 24h/24 tutti i giorni dell’anno, anche all’estero e l’invio di un medico o di un’autoambulanza e la consegna di farmaci prescritti a domicilio, in esclusiva per l’Italia.

Queste due novità hanno ottenuto un buon consenso: a poco più di un mese dal lancio sono state vendute oltre 1.300 garanzie di Vivo Casa! e altrettante di InGiro

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza