cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ex Ilva, Patuanelli: "O si chiude entro 31 gennaio o in tribunale"

29 gennaio 2020 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

Il ministro dello Sviluppo su ArcelorMittal: "Altrimenti il 7 febbraio in tribunale". E su Atlantia: "No alternativa a revoca concessione"

(IPA/FOTOGRAMMA)
(IPA/FOTOGRAMMA)

"Abbiamo detto il 31 gennaio, se non si chiude entro questa data ci vediamo il 7 febbraio in tribunale". Lo ha affermato il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, a margine dell'accordo fra Enea e Eni sulla fusione nucleare, a chi gli chiedeva un aggiornamento sulla situazione con ArcelorMittal.

Per quanto riguarda il fronte delle concessioni ad Autostrade, "per noi non c'è alternativa alla revoca" ha affermato.

M5S - Poi, parlando del MoVimento, a chi chiedeva di un Patuanelli futuro capo politico del M5S, ha risposto: "Non mi interessa parlare di dimaiani, contiani, etc. La narrazione giornalistica non ha nulla a che fare con il progetto politico del M5S che ora ha bisogno di un momento di chiarezza - e lo faremo agli Stati Generali - ma il M5S parla di temi, di ambiente, di energia rinnovabili, di diritti sociali, del nessuno deve rimanere indietro. Tanto abbiamo fatto in questi quasi due anni di governo, credo ci siano ancora tante cose da fare e sui temi ci sono e cerchiamo di imporli al dibattito politico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza