cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus: Bper attiva videoconsulto per titolari polizza sanitaria

07 aprile 2020 | 12.35
LETTURA: 1 minuti

Coronavirus: Bper attiva videoconsulto per titolari polizza sanitaria

Bper Banca rinnova l’attenzione rivolta ai clienti che hanno sottoscritto una polizza assicurativa sanitaria. Dopo avere esteso la coperture a chi è risultato positivo al tampone Covid-19 e quindi sottoposto alla quarantena domiciliare, l’Istituto mette ora disposizione un nuovo servizio utile per ridurre i rischi dei pazienti e del personale sanitario: un videoconsulto, cioè una visita da remoto, attivabile sull’intero territorio nazionale.

L’innovativo servizio, si legge in una nota, potrà essere prenotato tramite il numero verde 800822479: l’operatore verificherà la disponibilità dello specialista nel giorno e nell’orario richiesto dal paziente e invierà allo stesso un link per l’attivazione del videoconsulto. Grazie a questo strumento il cliente potrà ricevere assistenza e ottenere, se necessario, un certificato per acquistare i farmaci.

Tutti i clienti interessati saranno avvisati con un sms o un’email con tutte le informazioni sulla nuova modalità di relazione e le istruzioni utili per prenotare la visita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza