cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Antitrust: Sixthcontinent, documenti dimostrano società vittima, presentato esposto in procura

10 giugno 2020 | 15.39
LETTURA: 1 minuti

Sede Antitrust
Sede Antitrust

"Le conclusioni preliminari degli Uffici inquirenti dell’Agcm, nell’ambito del procedimento PS11332, pubblicate su alcuni social sono solo ipotesi non ancora verificate dal Collegio dell’Agcm che dovrà esprimere una decisione in merito, decisione peraltro non definitiva perché soggetta alla vaglio dei Giudici amministrativi". Lo precisa in una nota la società attiva nella vendita di shopping card, in relazione al procedimento in corso all'Antitrust.

"Sixthcontinent - si legge nella nota - confida che l’Autorità possa valorizzare le corpose prove documentali che saranno prodotte in corso di istruttoria, che dimostreranno come Sixthcontinent, che ha sempre operato nel rispetto delle regole, è stata vittima di condotte di probabile rilevanza penale e che, infatti, si sono tradotte in un esposto da parte della Società presso la competente Procura della Repubblica. Sixthcontinent è sicura che la rappresentazione dei fatti oggetto del procedimento che verrà offerta al Collegio dell’Agcm, garantirà il riconoscimento della verità e dei valori, a cui la propria condotta è sempre stata ispirata".

"Dal 2015 ad oggi - precisa la società - SixthContinent ha trasformato in Italia milioni di euro dei Budget Pubblicitari delle Aziende in contributi per gli acquisti dei Consumatori e questo è il principio cardine dell’Azienda su cui si basa ogni azione e decisione. In ogni caso, Sixthcontinent si riserva ogni strumento a tutela dei propri diritti e interessi e, in tale contesto, ha già dato mandato ai propri legali di fiducia – Studio Lipani Catricalà & Partners – di impugnare dinanzi al Giudice amministrativo il provvedimento adottato dall’Autorità per presunta inottemperanza alla misura cautelare adottata nel febbraio scorso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza