cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Previdenza: Fondazione Enasarco, nuovo periodo elettorale dal 24 settembre al 7 ottobre

21 luglio 2020 | 17.28
LETTURA: 1 minuti

Previdenza: Fondazione Enasarco, nuovo periodo elettorale dal 24 settembre al 7 ottobre

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco, riunito in data odierna, ha approvato a maggioranza qualificata la ripresa della procedura elettorale di rinnovo dell'assemblea dei delegati, dopo la sospensione deliberata a causa dell’emergenza da Covid-19. E' quanto annuncia una nota.

"La situazione attuale consente la ripresa del procedimento elettorale, per cui a partire dal 1° agosto 2020 si svolgerà il residuo periodo di campagna elettorale fino al completamento dei 95 giorni a suo tempo indicati dalla commissione elettorale. Le votazioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati della Fondazione si svolgeranno nel periodo da giovedì 24 settembre 2020 a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica", prosegue la nota.

"Gli organi della Fondazione attualmente in carica cesseranno le proprie funzioni all’atto della ricostituzione dei corrispondenti nuovi organi. Fino ad allora il Consiglio di amministrazione continuerà a provvedere al meglio per la cura degli interessi di tutti gli iscritti", conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza