cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coca-Cola Hbc Italia: Frank O’Donnell nominato nuovo general manager

03 settembre 2020 | 15.35
LETTURA: 1 minuti

Coca-Cola Hbc Italia: Frank O’Donnell nominato nuovo general manager

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company in Italia, annuncia la nomina di Frank O’Donnell come nuovo General Manager. Il manager guiderà le quasi 2.000 persone che lavorano tra i 5 stabilimenti produttivi in Piemonte, Veneto, Abruzzo, Campania e Basilicata, nelle funzioni di staff e in una delle forze commerciali più grandi del Paese.

“Sono onorato di unirmi alla squadra italiana di Coca-Cola - ha dichiarato O’Donnell nuovo General Manager di Coca-Cola Hbc Italia- Insieme a questo team appassionato creeremo valore insieme ai nostri clienti, sempre con grande attenzione alla sostenibilità, un valore che ritengo imprescindibile per fare impresa oggi”.

Il 52enne manager irlandese ha iniziato la sua carriera in Coca-Cola nel 1992 ricoprendo posizioni di sempre maggior responsabilità all’interno dell’azienda che lo hanno portato a rivestire il ruolo di Direttore Commerciale in Irlanda, Repubblica Ceca e Slovacchia e successivamente di General Manager in Irlanda e in Austria. O’Donnell subentra a Vitaliy Novikov, nominato Group Commercial and Customer Director del gruppo Coca-Cola HBC.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza