cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bonus mobilità, Costa invita alla calma: "Fondi per tutti"

03 novembre 2020 | 16.05
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Partenza in salita per le richieste del bonus mobilità, tra sito in tilt, crash e oltre 500mila persone in attesa. “Il bonus mobilità alle ore 15 era di 66mila cittadini che sono rimasti soddisfatti tra i voucher e i rimborsi. C’è una lista d'attesa molto lunga. Quindi grande interesse" dice il ministro dell’ambiente Sergio Costa a 'Due ruote' su Radio 24.

"Il sito ha inizialmente sofferto particolarmente perché c'è stato un interesse congiunto nell'unità di tempo da parte di tantissimi. Ho parlato personalmente con l'amministratore delegato di Sogei e l'amministratore delegato delle Poste Italiane in particolare per la vicenda Spid - continua Costa - Stanno cercando le soluzioni tecniche per velocizzare il servizio e assicuro che noi daremo soddisfazione nel più breve tempo possibile a tutti i cittadini richiedenti e confermo che nessun cittadino verrà lasciato indietro per le prenotazioni dei voucher o il rimborso domani, dopodomani e nei giorni a seguire. Noi non lasceremo indietro nessun cittadino”.

Il ministro oggi ha invitato "tutti a entrare nel sistema anche con calma, anche nei prossimi giorni, perché abbiamo appostato altri fondi ad hoc in legge di Stabilità e assicuro che tutti coloro che hanno una fattura o uno scontrino parlante al 2 novembre saranno rimborsati”.

Bonus mobilità, sul sito oltre 500mila persone in attesa

Bonus mobilità 2020 click day, sito in tilt

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza