cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

De' Longhi premia i suoi dipendenti con un bonus straordinario

10 dicembre 2020 | 12.06
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

La De' Longhi ha deciso di procedere con l'attribuzione di un bonus straordinario agli oltre 10.500 dipendenti e collaboratori del Gruppo in tutto il mondo di circa 11 milioni di euro. Verrà erogato entro la fine dell'anno. La decisione è stata presa su proposta del presidente Giuseppe De’ Longhi, a seguito dell'andamento del business e dei risultati raggiunti dal Gruppo De’ Longhi in un contesto particolarmente incerto.

“Le ottime performance raggiunte dal nostro Gruppo – dichiara Massimo Garavaglia, amministratore delegato - sono merito dei dipendenti che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno raggiunto con impegno e dedizione obiettivi importanti. In un contesto macro-economico caratterizzato da sfide senza precedenti, l’azienda è profondamente grata al grande sforzo e passione dimostrati dalle nostre persone. È infatti grazie al contributo di ciascuno che il Gruppo De’ Longhi ha continuato a offrire prodotti capaci di incontrare le esigenze dei consumatori”.

In una nota si ricorda che il Gruppo De’ Longhi ha conseguito, nei primi 9 mesi dell’anno, ricavi in crescita organica del 14,8% e un Ebitda adjusted di 209 milioni di euro pari al 14,2% dei ricavi. Si ricorda altresì che, per i 12 mesi del 2020, il Gruppo si aspetta ricavi in crescita organica ad un tasso high single digit e un Ebitda adjusted in aumento sia in valore che in percentuale dei ricavi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza