cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mediaset: Pier Silvio Berlusconi, pronti a lavorare con Telefonica

08 maggio 2014 | 18.14
LETTURA: 2 minuti

L'offerta di Telefonica per il 56% di Digital+ in mano a Prisa "ci lascia aperte tutte le possibilità" ma "la voglia e l'intenzione è quella, prima di tutto, di lavorare con Telefonica". Così il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sul dossier con al centro il gruppo spagnolo.

Se "questa offerta ci lascia aperte tutte le possibilità, dalla vendita fino all'esercizio di una opzione che ci porterebbe al 50% o all'esercizio di una opzione che ci potrebbe portare in maggioranza", la "voglia e l'intenzione è quella, prima di tutto, di lavorare con Telefonica. Vedremo, si apre una fase di trattativa importante" tenendo conto del fatto che "si è fatto un passo in avanti: è stabilito il prezzo di Digital+".

Pier Silvio Berlusconi ha ribadito che "abbiamo le opzioni per fare quello che meglio riterremo, da soli o con altri partner", sottolineando che "abbiamo sempre parlato con Telefonica che ci piacerebbe avere uno sviluppo insieme a loro. Ci siamo sempre lamentati della mancata collaborazione tra Mediaset e le società di telecomunicazioni, lì abbiamo finalmente la possibilità di farlo", ora ha concluso, si tratta "di una partita a scacchi, le mosse si vedranno man mano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza