cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia Independent: Lapo Elkann, ora puntiamo all'Mta

18 settembre 2015 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

Lapo Elkann
Lapo Elkann

”Orgoglioso dei nostri risultati ma sopratutto del nostro nuovo obiettivo di puntare all'Mta di Borsa Italiana". Così Lapo Elkann, presidente di Italia Independent, in un post su Instagram, non nasconde l'ambizione di portare la sua società all'Mta di Piazza Affari (oggi è quotata sul segmento Aim, mercato alternativo di capitale di Borsa italiana, ndr).

E ricorda i valori del gruppo: "umiltà, determinazione, coerenza e consistenza con costante e continuo Lavoro di squadra". Questi "sono, saranno e restano la nostra priorità e la chiave per crescere sempre di più. Complimenti a Tutti i membri del mio team, che mettono professionalità passione e energia ogni giorno sul loro lavoro #italiansdoitbetter#italiaindependent #teamwork#teamworkharder @andrea_tessitore@micviggiano@marco_andrea_tolentino@italiaindependentofficial I love my Team and Italia Independent".

Italia Independent ha chiuso il semestre con un fatturato netto in crescita del 34,7%, pari a 24,94 milioni di euro (18,52 milioni nello stesso periodo del 2014). Il Mol è cresciuto del 36,2% pari a 16,98 milioni; l'Ebitda +19,2% pari a 3,98 milioni; Ebit pari a 1,81 milioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza