cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Banca Mediolanum, in fondi oltre 5 miliardi in 11 mesi (+50%)

06 dicembre 2017 | 20.55
LETTURA: 2 minuti

Banca Mediolanum, in fondi oltre 5 miliardi in 11 mesi (+50%)

Banca Mediolanum comunica i risultati commerciali del mese di novembre: la raccolta netta totale di gruppo ammonta a 245 milioni di euro (4,3 miliardi da gennaio), in particolare la raccolta netta in Fondi e Gestioni è pari a 447 milioni (5,3 miliardi nel 2017).

"Si avvia alla conclusione questo 2017 con una raccolta che continua a crescere a grandi passi. In particolare con il mese di novembre superiamo pienamente la soglia di 5 miliardi in fondi e gestioni, 50% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il contributo dei Pir, per oltre 2,2 miliardi, è stato di fondamentale importanza" afferma Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum.

"E a proposito di Pir, proprio in questi giorni stiamo concludendo un roadshow che ha attraversato tutte le principali città italiane rivolto agli imprenditori delle piccole e medie imprese, spina dorsale del nostro Paese. Siamo stati in prima linea da subito nell’illustrare le potenzialità dei Pir, che permetteranno alle aziende italiane, attraverso nuovi capitali, di fare il salto dimensionale indispensabile per affrontare le sfide della digitalizzazione e della globalizzazione", conclude l'ad.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza