cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper, Vandelli: "Bene incremento quota Unipol"

26 giugno 2018 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

Bper, Vandelli:

"Non ho commenti particolari sull’operazione, se non che un azionista che era già presente nel nostro capitale in maniera importante ha deciso di aumentare la quota e ha espresso la volontà di sostenere nel medio e lungo periodo la banca. Gli sviluppi credo che siano positivi. Siamo molto soddisfatti". Lo ha detto Alessandro Vandelli, ad di Bper, dopo che Unipol è salita al 14,23% nel capitale della banca. 

A margine della ceo conference di Mediobanca, Vandelli si è detto soddisfatto sull’operazione Banco di Sardegna per la cessione di Npe. "Siamo molto contenti perché l’operazione Banco di Sardegna è stata un’ottima operazione. Abbiamo avuto risultato molti positivi in termini di prezzo e siamo contenti perché abbiamo rispettato il nostro programma di chiudere entro giugno questa operazione". 

Sulle altre cessioni di crediti deteriorati "stiamo lavorando e vediamo di chiudere entro l’anno". Il management è al lavoro anche sullo scambio azionario fra Bper e Banco di Sardegna, ha aggiunto Vandelli. 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza