cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 10:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ansaldo Sts, maxi commessa in Arabia Saudita

18 settembre 2018 | 16.40
LETTURA: 2 minuti

Ansaldo Sts, maxi commessa in Arabia Saudita

Ansaldo Sts, in qualità di leader del consorzio Flow, ha ricevuto la lettera di assegnazione da parte di ArRiyadh Development Authority (Ada) relativa al contratto di Operation & Maintenance delle linee 3, 4, 5 e 6 della metropolitana di Riad. Il contratto prevede una durata di 12 anni, compreso il periodo di mobilization e ha un valore totale per il consorzio Flow di 10,9 miliardi di Rial sauditi, pari a 2,9 miliardi di dollari; la quota di Ansaldo Sts è pari a circa 1 miliardo di dollari.

"Siamo molto orgogliosi che il nostro cliente Ada, rinnovi la sua fiducia nelle capacità e competenze di Ansaldo Sst con l’assegnazione di questo importante contratto aggiuntivo per l'Operation & Maintenance di quattro linee" ha dichiarato Andy Barr, amministratore delegato e direttore generale. Questo contratto "ha una grande rilevanza per la nostra azienda perché consolida la nostra capacità O&M e il nostro status di Full service provider nel settore ferroviario", ha aggiunto

Flow fornirà l'intera gamma di servizi O&M per le linee 3, 4, 5 e 6 della lunghezza totale di 113 chilometri e per 50 stazioni. I servizi includono anche il funzionamento della metropolitana, la sicurezza e l'assistenza ai passeggeri, la gestione degli impianti, la manutenzione degli edifici e il sistema di trasporto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza