cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amplifon sbarca in Cina

12 novembre 2018 | 09.50
LETTURA: 2 minuti

Amplifon sbarca in Cina

Amplifon annuncia la joint venture con un partner locale finalizzata all’ingresso nel mercato retail cinese dell’hearing care. Amplifon detiene il 51% della joint venture, mentre il partner locale, un primario operatore specializzato nell’area di Pechino, detiene il restante 49%. L’operazione ha ottenuto dalle autorità locali tutte le autorizzazioni necessarie.

La joint venture, denominata Beijing Cohesion Hearing Science Technology, ha sede a Pechino e opera attraverso 30 punti vendita, principalmente collocati nell’area di Pechino. Il fatturato previsto nel 2019 è di circa 6 milioni di euro.

"Questa operazione costituisce un primo passo importante nel costruire una presenza locale in Cina, un mercato che rappresenta un’opportunità significativa per noi, data la dimensione stimata del mercato e il suo potenziale di crescita nel prossimo futuro", afferma Enrico Vita, amministratore delegato di Amplifon. "Espandere la nostra presenza in Cina è sicuramente fondamentale per sostenere la nostra strategia di crescita nel medio-lungo periodo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza