cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Firenze: Confcommercio 'cala' tris nomi per rinnovo consiglio camerale

18 aprile 2014 | 09.58
LETTURA: 2 minuti

Firenze: Confcommercio 'cala' tris nomi per rinnovo consiglio camerale

Firenze, 18 apr. (Labitalia) - Due nomi per il settore del commercio: Jacopo De Ria e Marinella Fani. E uno per i servizi alle imprese: Paolo Giacalone. Ecco il tris calato da Confcommercio Firenze per il rinnovo del consiglio della Camera di commercio. De Ria dal 1987 porta avanti un'esperienza imprenditoriale nel commercio e nel turismo e dal 2012 è presidente di Fiavet Toscana.

Marinella Fani è, invece, alla guida della ditta di famiglia, la Fani Gioielli che ha sede a Firenze in via Tornabuoni e a Siena. Infine, Paolo Giacalone è un imprenditore del settore turistico, oltre che presidente di 'Come to Florence', consorzio di servizi alle imprese alberghiere.

"Si tratta - afferma De Ria- di candidature ben rappresentative dell'economia del terziario della nostra città: una terna di nomi, frutto di un accordo condiviso da tutto il sistema Confcommercio, che è soprattutto un mix tra esperienza e giovane età. Persone, insomma, che hanno davvero tutte le carte in regola per difendere al meglio gli interessi del commercio in un momento che non è certo facile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza