cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roberto Rosati nuovo presidente del Consorzio Pratotrade

17 aprile 2014 | 09.51
LETTURA: 2 minuti

Roberto Rosati nuovo presidente del Consorzio Pratotrade

Prato, 17 apr. (Labitalia) - E' Roberto Rosati il nuovo presidente di Pratotrade, eletto dal consiglio direttivo consortile di cui fanno parte oltre allo stesso Rosati anche Luigi Banci (rappresentante designato dall'Unione Industriale Pratese), Alessandro Benelli, Riccardo Marini e Maurizio Sarti (gli ultimi tre eletti direttamente dai soci attraverso il voto dello scorso 27-28 marzo). A Maurizio Sarti è stata attribuita la carica di vicepresidente.

Roberto Rosati, 55 anni, è consigliere delegato di Fortex spa, lanificio nato nel 1963 e specializzato in tessuti per abbigliamento soprattutto maschile, nello sportswear e, recentemente, nei tessuti a maglia.

"Sono onorato - ha dichiarato Roberto Rosati al termine della riunione - della fiducia che i colleghi hanno voluto accordarmi. Ringrazio tutti e in particolare il mio predecessore Sandro Ciardi che ha lavorato molto bene per portare avanti le attività del consorzio. Pratotrade continuerà a guardare con la massima attenzione ai mercati più dinamici, a cominciare da quelli asiatici. Inoltre, fa parte dello spirito consortile promuovere azioni congiunte e comuni di più aziende: anche su questo fronte abbiamo dei progetti interessanti. Infine, il servizio sulle tendenze: il suo valore strategico è riconosciuto da tutti i soci e ci stiamo impegnando per potenziarlo e ampliarlo. Il rapporto con i trendsetter internazionali è vitale per alimentare la nostra creatività e per rendere le nostre collezioni sempre più interessanti per la clientela".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza