cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: Calderone a consulenti, guardare futuro con scelte di prospettiva

26 giugno 2014 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

Si è chiuso a Fiuggi 8° congresso nazionale di categoria.

Professioni: Calderone a consulenti, guardare futuro con scelte di prospettiva

“Tutte le scelte che facciamo devono essere di prospettiva. Scelte di oggi per garantire il futuro di domani. La strada deve essere percorsa con l’unità, valorizzando tutte le nostre componenti”. Così Marina Calderone, presidente del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, ha chiuso, dal palco del Palaterme a Fiuggi, l’8° congresso nazionale della categoria.

“Se c’è una differenza rilevante rispetto al passato in merito alla nostra capacità e credibilità verso il mondo della politica -ha spiegato Calderone- lo dimostra la presenza per oltre 2 ore sul palco del ministro del Lavoro Poletti che volentieri si è prestato a un confronto ampio e articolato”.

Per Calderone, la ‘staffetta generazionale’ è già stata attuata dai consulenti del lavoro ed è sotto gli occhi dei presenti al Congresso. “I decani presenti e premiati ieri in occasione dei 50 anni della categoria -ha sottolineato- rappresentano il legame e il motivo per cui i giovani oggi possono rivendicare il ruolo sociale e professionale che ci è riconosciuto”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza