cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Federalimentare: Francesco Divella presidente giovani imprenditori

02 settembre 2014 | 15.45
LETTURA: 2 minuti

Divella eredita da Annalisa Sassi la presidenze per il biennio 2014-2016 in un periodo particolarmente difficile per il settore alimentare.

Francesco Divella
Francesco Divella

Francesco Divella è il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Federalimentare, esponente di spicco del settore pastaio e vicepresidente del Gruppo. Divella eredita da Annalisa Sassi la presidenze per il biennio 2014-2016 in un periodo particolarmente difficile per il settore alimentare. Ad affiancare Francesco Divella saranno Alessandro Squeri, del settore del pomodoro, che assume la vicepresidenza, affiancando l'attuale vicepresidente Fabrizio Zanetti, imprenditore del settore birra e caffè.

Il saluto e la gratitudine per il presidente uscente Annalisa Sassi e gli auguri per Francesco Divella vanno di pari passo. La Sassi, con la sua esperienza, rimarrà vicino al Gruppo Giovani e sarà un riferimento prezioso per il valore aggiunto che saprà ancora esprimere. Mentre le doti imprenditoriali di Divella sono garanzia, a loro volta, di un futuro stimolante per il Gruppo, che sarà di sostegno alla Federazione nel faticoso percorso di uscita dalla crisi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza