cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: in arrivo ad Avellino l'Opportunity Day

12 gennaio 2015 | 15.18
LETTURA: 2 minuti

Promosso da Monster con centri impiego Provincia e Cosvitec.

Lavoro: in arrivo ad Avellino l'Opportunity Day

E’ scattato il conto alla rovescia per 'Workreare', l'Opportunity day promosso dai centri per l’impiego della Provincia di Avellino e Cosvitec Università&Impresa, che si svolgerà il 16-17 gennaio ad Avellino, presso l'Isiss 'Paolo Anania De Luca' di Avellino con la compartecipazione dell'Istituto alberghiero 'Manlio Rossi Doria' e dell'Istituto tecnico agrario 'Francesco De Sanctis'.

L'evento avrà come protagonisti giovani, università, scuola e lavoro. Nell'ambito della manifestazione, i colloqui di lavoro saranno gestiti da Monster, società leader mondiale nel recruitment online, che si svolgeranno nel corso della due giorni. Mentre il sito dell'evento, www.workreare.it, ha già avuto oltre 9 mila contatti.

Tra i laboratori interattiva che verranno allestiti: 'Creatività in cucina', a cura di Paolo Barrale, chef del Ristorante Marennà dell'azienda Feudi di San Gregorio, che elaborerà alcune delle sue ricette; 'Lavorare nel settore agrifood in Irpinia e in Italia', a cura di Andrea Pugliese e Graziano Di Paola di Cultura Lavoro, di Roma; 'La Cucina del Benessere' è il Laboratorio proposto dai docenti e dagli alunni dell'Ipsseoa 'Manlio Rossi Doria'.

Per chi invece fosse interessato a crearsi una propria attività, ci sarà il Laboratorio 'Impariamo a Fare impresa', a cura di Alfonso Santaniello, direttore generale del Conform Avellino. Poi, 'Design del gioiello' a cura degli alunni dell'Isiss 'Paolo Anania De Luca', coordinati da Luigi Vitiello.

La Monster, invece, svolgerà seminari mirati alla ricerca attiva del lavoro anche attraverso la guida di una corretta compilazione del curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ai colloqui di lavoro e ai Laboratori, basta collegarsi al portale www.workreare.it. Il termine ultimo per la prenotazione dei colloqui e dei Laboratori sarà mercoledì 14 gennaio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza