cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pa: consulenti lavoro, fatture elettroniche gratis per categoria

19 marzo 2015 | 09.36
LETTURA: 2 minuti

Sottoscritto un accordo con InfoCert, grazie al quale gli iscritti all'ordine potranno emettere fatture elettroniche gratuitamente per sei mesi.

Pa: consulenti lavoro, fatture elettroniche gratis per categoria

Fatture gratis per i consulenti del lavoro. In vista dell’obbligo di fatturazione elettronica con la Pa dal prossimo 31 marzo, i consulenti del lavoro, tramite la Fondazione Studi, hanno sottoscritto un accordo con InfoCert, grazie al quale gli iscritti all'ordine potranno emettere fatture elettroniche gratuitamente per sei mesi.

Il servizio è attivabile sia per la gestione delle fatture del professionista che per i clienti dello studio. Si tratta di una serie di servizi informatici accessibili solo dagli iscritti tramite l'area riservata del portale www.consulentidellavoro.it.

In particolare, oltre il servizio di fatturazione elettronica, sarà possibile attivare la pec per i clienti. I primi servizi della 'scrivania digitale', compreso quello per la fatturazione elettronica gratuita, saranno disponibili a partire dal prossimo 25 marzo accedendo al portale di categoria in collegamento con InfoCert. E', inoltre, allo studio una implementazione dell'accordo per la fruizione di ulteriori servizi telematici messi a disposizione da InfoCert per i consulenti del lavoro tramite la scrivania telematica creata da Fondazione Studi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza