cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Ikea, Randstad Globe riconoscimento per strategia Csr

19 marzo 2015 | 17.37
LETTURA: 2 minuti

Brown, da agire economico impatto positivo su ambiente e persone.

Lavoro: Ikea, Randstad Globe riconoscimento per strategia Csr

“Due anni fa il Gruppo Ikea ha lanciato 'People and Planet Positive', la sua nuova strategia globale di sostenibilità. L’obiettivo di lungo termine è far sì che il proprio agire economico abbia un impatto complessivamente positivo sia sull’ambiente che sulle persone". Così Stefano Brown, Sustainability Manager di Ikea Italia Retail srl, commenta il Randstad Globe, il riconoscimento speciale ricevuto come azienda preferita per quanto riguarda le politiche di Csr (responsabilità sociale di impresa) in ambito ambientale e verso la società.

I premi sono stati attribuiti da Randstad in occasione del Randstad Award 2015, il riconoscimento che il secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane ha assegnato oggi sulla base dei risultati della più grande indagine globale sull'employer branding.

"Sicuramente ci sarà più facile raggiungere questo obiettivo - sottolinea Brown - sapendo di essere il primo punto di riferimento per chi, cercando un primo lavoro o uno sviluppo professionale, pone forte enfasi e priorità sulle politiche di Csr e guarda quindi a Ikea con particolare interesse”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza