cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: è caccia a candidati, al via 'Job Fair' per Fidenza Village

08 aprile 2015 | 17.21
LETTURA: 2 minuti

Aperte posizioni di posizioni di store manager, assistant manager, sales assistant, stock controller.

Lavoro: è caccia a candidati, al via 'Job Fair' per Fidenza Village

Fidenza Village, uno dei 9 villaggi di Value Retail, è alla ricerca di candidati qualificati per le posizioni di store manager, assistant manager, sales assistant, stock controller e di professionisti in grado di garantire servizi di ospitalità per le oltre 100 boutique delle migliori firme italiane e internazionali del villaggio.

Le selezioni dei candidati si terranno in occasione di una 'Job Fair' organizzata con Quanta Sistema Moda – società di recruiting specializzata nel settore moda e design – in programma il 27 aprile 2015 presso il Quanta Village di Milano, in via Assietta 19.

I candidati dovranno avere un’esperienza di minimo 1 anno per le posizioni di sales assistant e di minimo 2 anni per quelle di store manager e assistant manager. Per sostenere queste selezioni, oltre a essere dotati di competenze legate all’ospitalità e agli elevati standard di servizio del Villaggio, i profili ricercati dovranno conoscere la lingua inglese per il ruolo di store manager e assistant manager e avere un’ottima padronanza della lingua cinese per la posizione di Sales Assistant.

"Tutti questi requisiti -si legge nella nota- diventano indispensabili in virtù della crescente importanza acquisita da Fidenza Village come destinazione di riferimento per lo shopping turistico, come testimonia il successo riscontrato negli anni: le vendite tax free generate dagli ospiti stranieri, infatti, sono cresciute per 34 trimestri consecutivi e nell’ultimo trimestre del 2014 hanno registrato un +61% per gli ospiti cinesi, che hanno incrementato la loro spesa media del 10%".

In collaborazione con partner d’eccellenza, Fidenza Village offrirà ai candidati che verranno selezionati anche programmi di formazione, training sull’accoglienza, sui servizi agli ospiti internazionali, sulle vendite, sui servizi Global Refund e altro.

Per poter accedere alle Job Fair in programma il 27 aprile basterà registrarsi al sito fidenzavillage.quanta.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza