cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sardegna: Openjobmetis, due nuove filiali a Olbia e Oristano

22 maggio 2015 | 18.06
LETTURA: 3 minuti

Rappresenteranno un punto di riferimento per le aziende del territorio e per i lavoratori in cerca di impiego. Con i nuovi presidi commerciali che vanno ad aggiungersi alle filiali di Sassari e Cagliari, si rafforza così ulteriormente la presenza nella Regione

Sardegna: Openjobmetis, due nuove filiali a Olbia e Oristano

Openjobmetis, l'agenzia per il lavoro 100% italiana, annuncia l'apertura di due nuove filiali in Sardegna, a Olbia, in via Andrea Verrocchio, e a Oristano, in via Tharros. Rappresenteranno un punto di riferimento per le aziende del territorio e per i lavoratori in cerca di impiego. Con i nuovi presidi commerciali che vanno ad aggiungersi alle filiali di Sassari e Cagliari, si rafforza così ulteriormente la presenza di Openjobmetis nella Regione Sardegna.

“Annunciamo con grande soddisfazione e orgoglio -commenta Ivano Tognassi, consigliere di Openjobmetis- l’apertura delle filiali di Olbia e Oristano: abbiamo scelto di inaugurare queste nuove sedi in un periodo clou per il mercato del lavoro sardo. Il comparto del turismo infatti è ora molto attivo nella costante ricerca di personale formato e preparato per fronteggiare le numerose richieste di lavoratori in vista della stagione estiva”. Sul fronte delle attività di recruiting, le neonate filiali di Olbia e Oristano hanno già avviato le selezioni di profili professionali specifici per il comparto horeca, gdo, industria alimentare e per i principali aeroporti sardi. Con le nuove aperture, sale così a 119 il numero di filiali Openjobmetis presenti sul territorio italiano.

“Vantiamo una lunga esperienza -fa notare Tognassi- nel settore delle risorse umane e la nostra presenza in questi luoghi splendidi, meta prediletta dei turisti italiani e stranieri, e dalle grandi potenzialità, ci riserverà l’occasione di offrire il nostro supporto diretto alle aziende e alle persone. Non ci occupiamo solo di ricerca e selezione -sottolinea- ma cerchiamo infatti di proporre sempre dei servizi ‘tailor made’ che ci qualifichino agli occhi dei nostri clienti come un vero e proprio partner e non come un semplice fornitore. Accanto alle consuete attività di ricerca e selezione -ricorda- ci occupiamo anche della formazione, organizzando corsi specifici e professionalizzanti destinati alle persone inoccupate o in cerca di prima occupazione”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza