cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Msc Cruises, Riccardo Casalino nuovo chief marketing officer

01 giugno 2015 | 15.12
LETTURA: 2 minuti

Farà base presso l'headquarter della Compagnia, a Ginevra, in Svizzera, riportando direttamente a Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises

Imprese: Msc Cruises, Riccardo Casalino nuovo chief marketing officer

Riccardo Casalino è il nuovo chief marketing officer (cmo) di Msc Cruises e farà base presso l'headquarter della Compagnia, a Ginevra, in Svizzera, riportando direttamente a Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises. Casalino ha 46 anni e ha vissuto e lavorato a livello internazionale per 20 anni a capo di vari team internazionali.

Ricoprendo recentemente la carica di Group Cmo per importanti società di viaggi online come eDreams Odigeo, a Barcellona, ha gestito un team di 120 persone. In precedenza, è stato senior director marketing per la società pioniera dell'e-commerce eBay (Europe), con sede a Zurigo, dove ha riposizionato il marchio eBay e ha guidato la crescita ben al di sopra della media europea degli e-commerce.

La sua carriera nel marketing è iniziata all'interno del gigante dei beni di consumo Procter & Gamble, dove ha trascorso 16 anni in continua crescita, vivendo e lavorando in diversi paesi in tutta Europa..

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza