cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Adecco-F2A, insieme per mettere al centro cliente

04 giugno 2015 | 15.06
LETTURA: 2 minuti

Permettendo di ottimizzare tutti i processi aziendali critici e creare reali vantaggi economici per le aziende

Imprese: Adecco-F2A, insieme per mettere al centro cliente

Promuovere i servizi di payroll e l’amministrazione del personale di F2A ai clienti di Adecco. Questo l'obiettivo dell'accordo siglato da F2A, società leader nel panorama dell’outsourcing dei servizi integrati, del payroll e dell’amministrazione del personale, e Adecco outsourcing, la società del gruppo Adecco specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni in outsourcing.

La partnership è il risultato di una visione condivisa: mettere il cliente al centro dell'attenzione, permettendo di ottimizzare tutti i processi aziendali critici e creare reali vantaggi economici per le aziende.

“Credo molto nelle potenzialità dell’accordo tra Adecco Outsourcing e F2A -ha sostenuto Alberto Poli, amministratore delegato di F2A- perché sono due eccellenze nei rispettivi e affini mercati che hanno deciso di mettersi direttamente in gioco e di lavorare insieme per servire ancora meglio i propri clienti".

"L’accordo tra le nostre società -ha chiarito- vuole essere un messaggio di ottimismo in un momento di grande difficoltà per molte aziende italiane: unendo le forze si può fare di più e meglio. Noi e Adecco ne siamo convinti e abbiamo deciso di iniziare un percorso comune che, siamo certi, porterà a entrambi, ma soprattutto ai nostri clienti, grandi benefici”.

“Per Adecco Outsourcing -ha dichiarato Massimo Curcella, Managing Director di Adecco Outsourcing- la partnership rappresenta la volontà di ampliare la gamma dei servizi in outsourcing nel settore payroll e amministrazione del personale, unendo la nostra capillarità territoriale e la nostra penetrazione commerciale su medium e large account alla competenza tecnica di F2A”.

Adecco Outsourcing è la società di Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni in outsourcing, che opera attraverso 5 divisioni: in ambito industrial produzione e logistica; in ambito sales marketing promotions, merchandising e reti commerciali; in ambito office centralino e reception; in ambito medical science Isf e product specialist e finance.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza