cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Alvin cerca profili specializzati a Roma

08 giugno 2015 | 11.18
LETTURA: 4 minuti

Dai sales account al 'Sem Specialist', molte le richieste

Lavoro: Alvin cerca profili specializzati a Roma

Profili specializzati a Roma. Li cerca Alvin - Search & Selection - marchio Articolo1. In particolare, per un'importante azienda che opera nel campo dei servizi It per i professionisti si cercano 5 Sales Account, che riporteranno direttamente alla direzione commerciale, e si occuperanno di promuovere i servizi dell'azienda agli studi professionali, contattare direttamente i professionisti per favorire la loro adesione agli eventi formativi organizzati nelle diverse località del territorio e presenziare i corsi d’aula e i convegni; aggiornare il software Crm, redarre la reportistica periodica e coordinare le attività con la direzione commerciale della sede, gestire le relazioni con le istituzioni e gli ordini nel territorio.

I requisiti richiesti sono: laurea in Economia o cultura equivalente; esperienza di lavoro nelle vendite di servizi, mondo dell’informatica/software; conoscenza, seppur minima, dei principali argomenti in materia fiscale; conoscenza del pacchetto office, crm, internet, sw gestionali; spiccate doti relazionali, evidenziate da un’ottima comunicativa, e capacità di stabilire relazioni efficaci e durature.

L'orario di lavoro è full time e il contratto offerto è a tempo determinato di 1,5/2 anni iniziale da trasformare a tempo indeterminato. Come benefit: auto, pc, cellulare. La sede di lavoro è Roma.

Inoltre, per ampliamento organico di multinazionale leader nel proprio settore, si cerca un It Country Manager, che, in qualità di responsabile dell’area It e coordinando un team di risorse, assumerà la piena responsabilità nelle seguenti attività: gestione della struttura di dominio e degli apparati di rete in collaborazione con l'amministratore di rete; installazione e configurazione di un nuovo hardware/software sia lato client che lato server; pianificazione e verifica della corretta esecuzione dei backup e nell’assistenza degli utenti finali nella risoluzione di problemi/guasti; monitoraggio dell’infrastruttura di rete, switch, server, router, connettività.

Competenze tecniche richieste: ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server 2008/2012 e relativi strumenti di amministrazione (MS Active Directory, gestione domini, etc.) e di Windows 7; ottima conoscenza ambiente di virtualizzazione VMware; esperienza pregressa nell’installazione pc e nell’aggiornamento dei sistemi operativi e delle relative applicazioni e periferiche connesse (stampanti, scanner, webcam, palmari etc.); approfondita conoscenza di soluzioni di networking e connettività e del sistema di posta elettronica Microsoft Exchange;

Il candidato ideale è laureato in Informatica e ha all’attivo oltre 5 anni di esperienza in analogo ruolo preferibilmente in aziende di medie dimensioni. La proposta contrattuale e retributiva sarà definita in base all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Roma Est (Tecnopolo Tiburtino).

Per azienda leader nel proprio settore di riferimento Alvin cerca anche un Sem Specialist, che verrà inserito all’interno di un team giovane e dinamico e che si occuperà di: creazione, gestione e sviluppo di campagne search worldwide (Google - Bing) in ottica di performance (vendita, traffico, lead generation), di campagne Google Display e di campagne Social (Facebook - Linkedin); analisi delle performance volte al raggiungimento dei target condivisi; realizzazione di tutte le attività necessarie all’ottimizzazione delle campagne; attività di reportistica.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia/Marketing, con un’esperienza pregressa di almeno 3 anni. Costituiscono requisiti indispensabili: reale buona conoscenza della lingua inglese; ottime doti organizzative nella gestione di campagne multiple; conoscenza e gestione diretta di campagne avanzate e complesse di paid search (targettizzate anche all'estero) e Facebook. L’aspetto contrattuale e retributivo sarà definito in base all’effettiva esperienza del candidato. Zona di lavoro: Roma Est.

Gli interessati, ambosessi, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati, via e-mail a searchselection-rm@articolo1.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza