cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Alvin cerca profili informatici per Svizzera

09 giugno 2015 | 12.21
LETTURA: 2 minuti

Dal Db Administrator al Sistemista It, ecco le richiesta di un'azienda leader nel settore di riferimento

Lavoro: Alvin cerca profili informatici per Svizzera

Lavoro per profili specializzati in informatica in Svizzera. Lo offre Alvin – Search & Selection - marchio Articolo1, che ricerca, per la sede svizzera di un’azienda cliente leader nel settore di riferimento, alcune figure specializzate.

In dettaglio si chiede: 1 Db Administrator che avrà la responsabilità del monitoraggio server SQL e prestazione database aziendale, della diagnostica e risoluzione problemi; della progettazione database e della realizzazione Store procedure e estrazioni dati su richiesta.

Si richiede ottima conoscenza di: Microsoft SQL Server 2008/2012; 2/3 anni di esperienza nel ruolo DBA/Database Administrator SQL Server; competenze di progettazione e ottimizzazione Database; tecniche avanzate di analisi e troubleshooting utilizzando tools quali “Sql Profiler”; conoscenza dei metodi di autenticazione e di profilazione degli accessi ai DataBase, dei principi e della filosofia della gestione dei DataBase, della pianificazione e attitudine a lavorare per obiettivi, del linguaggio T-SQL.

Costituiscono titolo preferenziale, inoltre, la conoscenza di tutte o parte delle seguenti tematiche: Esperienza in gestione di installazioni di SQL in ambienti Cluster; conoscenza di SQL Server Replication Technology.

L'altro profilo cercato è quello di ERP-CRM Developer, che avrà la responsabilità dello sviluppo nuove funzionalità su CRM Dynamics e della maintenance delle implementazioni esistenti coordinato dal Responsabile Area Sviluppo. Si richiede: almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo su ambiente Microsoft Dynamics CRM 2011/2013/2015; programmazione orientata agli oggetti; buona conoscenza programmazione C#; ottima conoscenza.NET Framework Javascript, Jquery.

Si cerca anche 1 Sistemista It /It Support che dovrà gestire la struttura e gli apparati di rete sotto la direzione dell’amministratore di rete, installare e configurare nuovo hardware/software, dare assistenza agli utenti finali nella risoluzione di problemi/guasti. La sede di lavoro è in Svizzera – Canton Ticino. Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati, via e-mail a searchselection-rm@articolo1.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza