cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Adhr Group cerca tecnici, ingegneri e operai per Toscana

10 giugno 2015 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

Domani la giornata di reclutamento

Una filiale Adhr
Una filiale Adhr

Figure tecniche specializzate, ingegneri in ambito metalmeccanico e addetti del settore conciario. Sono questi profili professionali che cerca, per la Toscana, Adhr Group. L'appuntamento per chi cerca un lavoro è domani nelle agenzie di Santa Croce sull’Arno e Pontedera (Pi), Altopascio (Lu) e Pistoia per una giornata di reclutamento dedicata.

L’agenzia per il lavoro con sede a Bologna e filiali su tutto il territorio nazionale che qualche giorno fa ha annunciato 600 contratti a tempo indeterminato in Italia entro la fine del 2015 grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità, annuncia come anche la Toscana sia una delle regioni coinvolte in questo piano di assunzioni. Le posizioni aperte sono complessivamente 60.

La filiale di Santa Croce sull’Arno (Via Gori 1, 9,30-12) offre possibilità per 17 figure tecniche specializzate in ambito conciario.Tra le figure ricercate ci sono chimici conciari addetti alla preparazione dei colori, addetti alle pesate, rasatori, addetti ai bottali, responsabili del reparto bottali, responsabili del reparto rifinizione, sceglitori finiti, responsabili di produzione e addetti commerciali per l’estero con esperienza nel settore, predisposizione ai rapporti con i clienti e fornitori e ottima conoscenza della lingua inglese.

A Pontedera (via 1° maggio 116, 9,30-12), possibilità per 9 figure tecniche specializzate: operatori macchine utensili, carpentieri metallici, pulimentatori metalli, fresatori/tornitori cnc, tornitori manuali, fabbri esperti, rettificatori, carpentieri tubisti, manutentori meccanici.

Ad Altopascio (via delle Cerbaie 98, 9,30-12), ci sono possibilità per 19 lavoratori tra tecnici specializzati e ingegneri. Tra le figure ricercate ci sono addetti al controllo qualità del settore metalmeccanico, elettricisti industriali, programmatori plc, progettisti meccanici, carpentieri meccanici/saldatori, saldatori a tig, tornitori/fresatori, lamieristi, addetti al taglio laser e addetti al pantografo.

A Pistoia (via E. Fermi 49, 9,30-12), possibilità per 15 lavoratori tra tecnici specializzati e ingegneri: tra le figure ricercate ci sono programmatori plc, progettisti meccanici 2D/3D, montatori meccanici (che conoscano l’inglese), assemblatori meccanici, elettricisti industriali, tornitori e fresatori cnc/manuali, saldatori a elettrodo/filo e tig, lamieristi, quadristi industriali, manutentori meccanici, impiegati ufficio tecnico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza