cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Rana, missione imprenditore è valorizzare risorse umane

11 giugno 2015 | 16.57
LETTURA: 2 minuti

Premiata con Regional Randstad Award fra aziende più attrattive del Nord Est

Gian Luca Rana
Gian Luca Rana

“Credo che la missione primaria dell’imprenditore sia quella di creare le opportunità per valorizzare le risorse umane. Un bilancio economico positivo è lo strumento materiale per permettere alle persone di coltivare le proprie attitudini e realizzarsi". Così Gian Luca Rana, Ceo del Gruppo Rana, commenta il Regional Randstad Award Nord Est, ricevuto classificandosi al terzo posto fra le aziende più attrattive come datore di lavoro secondo i potenziali dipendenti in questa area del paese.

"La mia gioia e la mia sfida - afferma - è individuare e moltiplicare i talenti di tutti questi individui che dedicano il loro lavoro al nostro Pastificio. La storia di Rana è fatta di persone, di passione e di amore per il proprio lavoro, elementi fondamentali per il successo dell’azienda al pari della bontà dei prodotti".

"Per me è cruciale quindi investire sul capitale umano, sviluppare la conoscenza e le competenze in un ambiente stimolante e creativo: creare know-how significa generare valore non solo per l’impresa, ma per la società intera, per le persone e le loro famiglie, per il futuro di tutti”, conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza