cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Openjobmetis sceglie advisor per quotazione in Borsa

17 giugno 2015 | 16.44
LETTURA: 1 minuti

Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano

Imprese: Openjobmetis sceglie advisor per quotazione in Borsa

Openjobmetis, l’Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, ha ufficializzato la scelta degli advisor che supporteranno l’azienda nel processo di quotazione sul segmento Star di Borsa Italiana. Openjobmetis ha conferito l’incarico di Global Coordinator a Equita Sim, che svolgerà anche il ruolo di Sponsor, Bookrunner, Responsabile del collocamento e Specialist.

Daniela Toscani supporterà Openjobmetis in qualità di Financial Advisor. La società ha inoltre dato incarico allo studio legale Lombardi Molinari Segni per la consulenza legale di diritto italiano mentre a Clifford Chance è stato affidato il ruolo di consulente legale del Global Coordinator per gli aspetti di diritto italiano e internazionale.

La società Reply è stata scelta come consulente industriale e Kpmg svolgerà il ruolo di revisore legale. A Close to Media è stata affidata la consulenza per la comunicazione. Openjobmetis aveva comunicato lo scorso mese di aver approvato il progetto che porterà la società alla quotazione delle proprie azioni sull’Mta, il mercato principale di Borsa Italiana, nel segmento Star dedicato alle medie imprese che rispondono a requisiti di eccellenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza