cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: Ipe, Patrizia Angeli nominata presidente

02 luglio 2015 | 17.04
LETTURA: 1 minuti

Associazione nazionale ingegneri per prevenzione e emergenze

Patrizia Angeli
Patrizia Angeli

Sono stati nominati i vertici dell’Ipe, l’Associazione nazionale ingegneri per la prevenzione e l’emergenze, nata per affiancare il Consiglio nazionale nell’attività di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione di fronte ad eventi sismici, alluvionali e non solo. Presidente è stata nominata la fabrianese Patrizia Angeli, vicepresidente Santi Trovato, consigliere segretario Eduardo Pace, consigliere tesoriere Nicola Ladisa, consigliere referente del Consiglio nazionale Angelo Masi.

Patrizia Angeli risiede e svolge la sua attività professionale a Fabriano. Si è laureata in ingegneria civile ed edile all’Università di Bologna nel 1984. Ha iniziato subito ad esercitare la professione nelle Marche, iscrivendosi all’Ordine di Ancona, cui è attualmente consigliere.

E’ anche vicepresidente della Federazione degli ordini degli ingegneri delle Marche. E’ stata coordinatrice nazionale per la categoria per l’attività di rilevamento del danno e dell’agibilità durante il terremoto di tre anni fa in Emilia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza