cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sonego: ‘Atp grande spettacolo spero un giorno di poterle giocare’

12 novembre 2022 | 16.11
LETTURA: 1 minuti

Sonego: ‘Atp grande spettacolo spero un giorno di poterle giocare’

"Ci sono gli otto tennisti più forti del mondo quindi sarà sicuramente uno spettacolo da vedere, io le seguirò da spettatore ma spero un giorno di poterli giocare". Così Lorenzo Sonego, a margine della partecipazione a un incontro a casa Tennis, luogo d’incontro allestito a Palazzo Madama in occasione delle Atp Final di tennis che si aprono domani al Pala Alpitour.

"Il livello è molto alto e rispetto agli anni passati c’è forse più competizione perché nella classifica dei punti c’è poca distanza tra un giocatore e l’altro - ha aggiunto - sono tutti molto forti, sono tutti favoriti, arrivano tutti da momenti molto positivi, di sicuro Djokovic è il favorito insieme a Nadal, perché sono giocatori che hanno più esperienza di vittorie di questo tipo".

"Io già quest’anno speravo di vedere giocatori italiani e tifare per loro, mi space per Matteo (Berrettini, ndr) e Jannik (Sinner, ndr) che non sono riusciti ad arrivare tra i primi otto, spero il prossimo anno sia un anno migliore", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza