cerca CERCA
Sabato 04 Dicembre 2021
Aggiornato: 00:39
Temi caldi

Instagram

"Sono mie pazienti ma fingono di non conoscermi", parla il chirurgo dei vip

18 ottobre 2017 | 15.26
LETTURA: 4 minuti

alternate text
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Qualche tempo fa ho ricevuto l’invito al matrimonio di un personaggio molto famoso e amato dal pubblico, al quale, ahimè, sono arrivato in ritardo, quando tutti erano già a pranzo". Inizia così il post su Instagram di Giulio Basoccu , specialista in Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Il suo studio si trova in via di Campo Marzio, nel centro storico di Roma.

"Sono stato costretto, mio malgrado, ad attraversare la sala facendo slalom tra un tavolo e l’altro, tra personaggi di primissimo piano del giornalismo, dello spettacolo e della politica - prosegue Basoccu - Tra questi, avrò intercettato lo sguardo di almeno una decina di frequentatori del mio studio. Di loro, solo due hanno fatto un cenno di saluto. Gli altri hanno finto di non vedermi… O si sono messi a contare le posate".

Come si legge sul sito ufficiale, "la notorietà guadagnata nel corso degli anni dal Prof. Giulio Basoccu, grazie alle sue esperienze in campo medico-scientifico, è stata messa in luce da interventi eseguiti ad importanti personaggi dello scenario politico e culturale. Il chirurgo plastico è infatti una figura di riferimento nel panorama mediatico: è spesso ospite di trasmissioni televisive di spessore e dibattiti su argomenti scientifici. Non manca mai ai salotti pomeridiani di Rai e Mediaset, è stato uno dei chirurghi di riferimento per la trasmissione televisiva Plastic, in onda su Italia1, ed è stato il chirurgo di Natasha Stefanencko nel suo riuscitissimo esperimento '10 anni più giovane in 10 giorni'". Questo per far capire, a chi non lo conoscesse, di chi si sta parlando. Dalla blefaroplastica alla mastoplastica additiva, dalla liposuzione alla gluteoplastica passando per filler e botulino, l'offerta è davvero vasta.

#DiarioSemiserioDiUnChirurgoEstetico Qualche tempo fa ho ricevuto l’invito al matrimonio di un personaggio molto famoso e amato dal pubblico, al quale, ahimè, sono arrivato in ritardo, quando tutti erano già a pranzo. Sono stato costretto, mio malgrado, ad attraversare la sala facendo slalom tra un tavolo e l’altro, tra personaggi di primissimo piano del giornalismo, dello spettacolo e della politica. Tra questi, avrò intercettato lo sguardo di almeno una decina di frequentatori del mio studio. Di loro, solo due hanno fatto un cenno di saluto. Gli altri hanno finto di non vedermi… O si sono messi a contare le posate. Una, bellissima e affezionatissima alle cure più in voga, me la sono trovata davanti e si è addirittura presentata. L’interpretazione dell’affascinante ospite che ha finto di vedermi per la prima volta in vita sua, pur mancando dal mio studio da soli 15 giorni, è stata grandiosa! Nessuna offesa, però: fa tutto parte del gioco …E comunque la prossima volta potreste provare così! #miscusinonricordo #ciconosciamo #ciconosciamodaunavita #inincognito #maivisti #maivistiprima #leichiè #cheridere #amoilmiolavoro #giuliobasoccu #studiobasoccu

Un post condiviso da Studio Medico Basoccu (@giuliobasoccu) in data:

"Una, bellissima e affezionatissima alle cure più in voga, me la sono trovata davanti e si è addirittura presentata - rincara il chirurgo - L’interpretazione dell’affascinante ospite che ha finto di vedermi per la prima volta in vita sua, pur mancando dal mio studio da soli 15 giorni, è stata grandiosa!". "Nessuna offesa, però: fa tutto parte del gioco ... (faccina che strizza l'occhio) ... E comunque la prossima volta potreste provare così!", riferendosi alla foto che accompagna il post in cui appare travestito con cappello, occhiali scuri e foulard che copre mezza faccia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza