cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 12:17
Temi caldi

Comunicato stampa

Sono stati nominati i vincitori della più grande competizione aziendale d'Europa

05 dicembre 2019 | 09.23
LETTURA: 7 minuti

Gli European Business Awards premiano i migliori 20 su 150.000

VARSAVIA, Polonia, 5 dicembre 2019 /PRNewswire/ -- Le 20 migliori aziende d'Europa sono state nominate ieri sera in occasione del Galà finale degli European Business Awards 2019, un evento sponsorizzato da RSM, dopo essere state scelte tra oltre 150.000 aziende di 33 Paesi.

L'evento esclusivo ha visto circa 500 dirigenti d'azienda, accademici e politici di successo riuniti per celebrare straordinari risultati commerciali in occasione della più grande competizione aziendale d'Europa, incentrata su tre principi fondamentali: successo finanziario, innovazione ed etica.

Personaggi di rilievo hanno consegnato i trofei ai vincitori delle 19 categorie dopo una sessione di valutazione finale dal vivo, e un altro premio è stato assegnato allo "European Public Champion", il vincitore assoluto del voto pubblico.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato:  "I nostri vincitori hanno raggiunto lo standard di riferimento dell'eccellenza aziendale. Sono ottimi esempi di aziende europee che affrontano le sfide di un mercato globale estremamente competitivo, raggiungendo un successo fenomenale e facendo la differenza, in senso positivo, nel mondo in cui viviamo. Meritano questo successo e facciamo loro i nostri migliori auguri".  

Jean Stephens, CEO di RSM International, importante rete globale di aziende del settore dei servizi indipendenti di consulenza, assistenza fiscale e revisione dei conti, ha dichiarato: "A nome di RSM, desidero congratularmi con i degni vincitori di quest'anno. Ciascuna di queste dinamiche aziende simboleggia l'etica innovativa e il potenziale di crescita del mercato europeo di fascia media. Auguriamo a tutti i finalisti fortuna e successo per i loro progetti futuri".

I VINCITORI

Categoria

Vincitore

Paese

1.  Inflexion European Entrepreneur of the Year Award

Stjepan Safran from Metal Products

Croazia

2.  Award for Growth Strategy of the Year

In-Vision

Austria

3.  New Business of the Year Award

Get The Shifts

Irlanda

4.  The Germany Trade & Invest Award for International Expansion

DHI Global Medical Group

Grecia

5.  Social Responsibility and Environmental Awareness Award

MacRebur

Regno Unito

6.  Workplace and People Development Award

Mikro+Polo

Slovenia

7.  Award for Innovation, fatturato di 0-25 milioni di euro

Elcogen

Estonia

8.  Award for Innovation, fatturato di 26-150 milioni di euro

Macsa ID

Spagna

9.  Award for Innovation, fatturato di oltre 150 milioni di euro

TOMRA

Norvegia

10.  Customer and Market Engagement Award, fatturato di 0-25 milioni di euro

Spotzer

Olanda

11.  Customer and Market Engagement Award, fatturato di 26-150 milioni di euro

Irish Dog Foods

Irlanda

12.  Customer and Market Engagement Award, fatturato di oltre 150 milioni di euro

Borusan Lojsitik

tacchino

13.  Digital Technology Award, fatturato di 0-25 milioni di euro

Mintec

Regno Unito

14.  Digital Technology Award, fatturato di 26-150 milioni di euro

iLOQ

Finlandia

15.  Digital Technology Award, fatturato di oltre 150 milioni di euro

IFS

Regno Unito

16.  Business of the Year Award, fatturato di 0-25 milioni di euro

Acquabella

Spagna

17.  Business of the Year Award, fatturato di 26-150 milioni di euro

Oksnes Entreprenor

Norvegia

18.  Business of the Year Award, fatturato di oltre 150 milioni di euro

AutoStore

Norvegia

19. Chairman's Selection Award (Premio selezione del Presidente)

Inclusion Housing

Regno Unito

20. Vincitore assoluto del voto del pubblico europeo

Cosmote e-Value

Grecia

La competizione aziendale è iniziata lo scorso anno con una iniziale partecipazione di oltre 150.000 aziende provenienti da 33 Paesi. Di queste, 2.753 aziende sono state nominate "Ones to Watch" nell'elenco delle eccellenze aziendali pubblicato a luglio. Dopo un'ulteriore revisione da parte di un gruppo di giudici indipendenti, 363 aziende sono state nominate "Vincitori nazionali" per i rispettivi Paesi, divenendo finaliste del concorso.

Giunti alla 12a edizione, gli European Business Awards hanno lo scopo principale di sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di maggior successo in tutta Europa. Oltre a RSM, partner dell'evento, tra gli altri sponsor figurano Inflexion e Germany Trade & Invest.

Solo in Europa, la rete internazionale RSM è composta da esperti in oltre 40 Paesi diversi.

Per ulteriori informazioni sugli European Business Awards e RSM, visitare  il sito Web www.businessawardseurope.com o www.rsm.global

NOTE PER I REDATTORI:

Informazioni sugli European Business Awards: 

Gli European Business Awards sono una delle competizioni internazionali e intersettoriali più prestigiose al mondo. L'obiettivo principale è quello di sostenere e sviluppare una comunità imprenditoriale più forte, innovativa, etica e di successo in Europa, partendo dal presupposto che le imprese svolgono un ruolo fondamentale nella risoluzione delle questioni più pressanti a livello mondiale.

L'iniziativa intende perseguire tale obiettivo in tre modi:

l SOSTENENDO E PROMUOVENDO LE MIGLIORI AZIENDE EUROPEE, con l'intento di aiutarle ad attirare nuovi clienti, partner, investitori e talenti;

l CONDIVIDENDO INFORMAZIONI E RISOLVENDO PROBLEMI, per supportare le imprese nel superare gli ostacoli alla crescita;

l STIMOLANDO DIBATTITI e sollevando questioni chiave riguardo ai problemi riscontrati in Europa e le possibili soluzioni.

Gli European Business Awards sono giunti alla dodicesima edizione. Lo scorso anno sono state prese in considerazione oltre 111.000 imprese di 34 Paesi. Tra gli sponsor e i partner dell'iniziativa figurano Inflexion, Germany Trade & Invest e PR Newswire.

Twitter: @The_EBAs Facebook: www.facebook.com/businessawardseurope  LinkedIn: pagina aziendale "The European Business Awards"

Informazioni su RSM, partner del galà degli EBA e del summit: 

RSM è un importante network globale di società operanti nel settore fiscale, dell'audit e della consulenza nel segmento intermedio, che opera in 116 Paesi, con 750 sedi in America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico e oltre 41.000 dipendenti nel mondo. Le entrate totali del network derivanti da parcelle ammontano a 5,4 miliardi di dollari USA. 

Essendo un team integrato, condividiamo capacità, idee e risorse, nonché un approccio incentrato sui clienti, fondato su una profonda conoscenza delle loro attività. In questo modo consentiamo loro di procedere con sicurezza e realizzare appieno il loro potenziale. 

RSM è un membro del Forum delle aziende e condivide l'obiettivo di promuovere standard coerenti e di elevata qualità nelle pratiche finanziarie e di audit in tutto il mondo. 

RSM è il marchio usato da una rete di ditte di consulenza e società indipendenti di contabilità e revisione, ciascuna con studi indipendenti. RSM International Limited non fornisce servizi di contabilità e consulenza. Le società appartenenti al network sono guidate dall'idea comune di garantire servizi professionali di alto livello, sia sui mercati nazionali, sia per soddisfare l'esigenza di servizi professionali internazionali della loro clientela. 

Solo in Europa, il network internazionale RSM è composto da esperti provenienti da oltre 40 Paesi diversi che, oltre ad avere una conoscenza senza pari del mercato locale, collaborano a stretto contatto come team integrato, condividendo competenze, intuizioni e risorse sulla base di un approccio incentrato sul cliente al fine di sviluppare una profonda comprensione delle sue singole attività.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web www.rsm.global oppure cercare RSM su Facebook, Twitter e LinkedIn.

www.businessawardseurope.com 

Informazioni su Inflexion: Inflexion è una premiata società di equity di fascia media, che investe dai 10 ai 250 milioni di euro in quote di minoranza o maggioranza in tutti i settori.

Fondata da un gruppo di imprenditori 20 anni fa, sostiene le attività imprenditoriali con un tasso di crescita elevato e dirigenti ambiziosi, lavorando in partnership per accelerare la crescita. La società sostiene le imprese nelle fasi più avanzate del loro sviluppo, favorendo espansione internazionale, fusioni e acquisizioni, competenze digitali, miglioramenti operativi, gestione dei talenti e accesso alla rete Inflexion. Grazie al supporto di esperti in Asia, America Latina, Stati Uniti, Medio Oriente e India, le aziende partecipate beneficiano di un accesso privilegiato al potenziale di questi mercati. www.inflexion.com

Informazioni su Germany Trade & Invest: Germany Trade & Invest è l'agenzia per lo sviluppo economico della Repubblica federale tedesca. L'agenzia contribuisce a creare e garantire ulteriori opportunità di impiego, consolidando la posizione della Germania come luogo di interesse economico. Con oltre 50 sedi nazionali e internazionali, e grazie a una rete globale di partner, Germany Trade & Invest supporta le imprese tedesche nell'espansione verso i mercati esteri, promuove l'immagine della Germania come luogo di interesse economico e assiste le aziende straniere che intendono entrare nel mercato tedesco.

Informazioni su PR Newswire: PR Newswire è fornitore leader mondiale di strumenti di pubbliche relazioni e comunicazioni aziendali, che consentono ai clienti di divulgare informazioni e contenuti di valore. Distribuiamo i contenuti dei nostri clienti attraverso canali tradizionali, digitali e social in tempo reale, con un sistema di comunicazione e monitoraggio pienamente operativo. PR Newswire combina la più ampia rete multicanale e multiculturale al mondo per la distribuzione e l'ottimizzazione dei contenuti con una serie completa di strumenti e piattaforme per i flussi di lavoro, consentendo così alle aziende di tutto il mondo di cogliere qualsiasi opportunità, ovunque essa si presenti. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico. Per maggiori informazioni su PR Newswire, visitare il sito Web www.prnewswire.co.uk

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1040300/Winners_European_Business_Awards.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1038182/EBA_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza