cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mobilità: a Venezia l'appuntamento per la sostenibilità del trasporto

29 ottobre 2014 | 09.01
LETTURA: 2 minuti

La mostra congresso organizzata da Vtp Events è in programma il 6 e 7 marzo 2015 al Porto Crociere di Venezia: 3 km di viabilità interna e uno spazio acqueo di 120.000 mq riservati ai test drive

Mobilità: a Venezia l'appuntamento per la sostenibilità del trasporto

Venezia accende i riflettori sulla mobilità sostenibile. Si terrà al Porto Crociere, il 6 e 7 marzo, la seconda edizione di Green Mobility Show, mostra congresso organizzata da Vtp Events, società controllata al 100% dalla Venezia Terminal Passeggeri che presenterà ad operatori del settore ed al pubblico, le tecnologie e le soluzioni più innovative per ridurre l’impatto ambientale e migliorare l'efficienza del trasporto nautico e terrestre.

“In accordo con le ditte espositrici - evidenzia Roberto Perocchio, amministratore delegato di Vtp Events - stiamo preparando un’area esterna dinamica riservata a test drive sia su strada che in mare, con rispettivamente 3km di viabilità interna ed uno spazio acqueo di 120.000m".

Ad affiancare l’area espositiva un programma convegnistico, curato da E3City del Gruppo Eambiente in collaborazione con il comitato scientifico, che metterà a confronto aziende, mondo della ricerca e pubbliche amministrazioni. “Due giorni di conversazione e presentazioni cercherà di mostrare le innovazioni, affrontare sfide e olisticamente esplorare il futuro della mobilità: auto-guida, condivisione, politica, legalità e rischio e società” spiega Gabriella Chiellino, presidente del Gruppo eAmbiente & eEnergia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza