cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria: Libro dei Fatti, copie esaurite e si pensa a una ristampa

08 novembre 2019 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

Il Libro dei Fatti 2019 di Adnkronos a Ecomondo allo stand dell'Eni - (Adnkronos)
Il Libro dei Fatti 2019 di Adnkronos a Ecomondo allo stand dell'Eni - (Adnkronos)

C’è anche il Libro dei Fatti 2019 di Adnkronos a Ecomondo, la fiera dedicata alla green economy che si svolge a Rimini. Allo stand Eni, le copie in omaggio ai visitatori della manifestazione sono andate esaurite nei primi due giorni. E anche le copie nelle librerie, più volte riapprovvigionate, sono in esaurimento tanto che l’Editore sta considerando l’ipotesi di una ristampa.

Il Libro dei Fatti - edizione italiana del World Almanac and Book of Facts - da 29 edizioni accompagna il lettore nelle notizie più importanti dell’ultimo anno, dedicando anche un focus ai temi della sostenibilità.

Il testo, che si apre con la sezione dedicata all''anno al microscopio', si snoda attraverso fatti, notizie e dati abbracciando tutte le aree dell'informazione: dall'Economia alla Salute, dalla Politica allo Sport, da Internet ai viaggi attraverso date, approfondimenti, schede. A guidare il lettore nel percorso, una serie di pilastri rappresentati da personaggi e opere che hanno lasciato un segno indelebile nell'anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza