cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicazione: Delta lancia campagna di Crowfunding per 25 borse di studio

16 giugno 2015 | 17.56
LETTURA: 2 minuti

Lanciata dalla Delta Comunicazione che ai benefattori offrirà in cambio un servizio di ufficio stampa o di social marketing per 3-8 mesi

Formare chi non ha le risorse economiche per sostenere un corso di alto livello professionale e aiutare le aziende con servizi che diano maggiore visibilità presso i potenziali clienti. È la doppia sfida lanciata dalla Delta Comunicazione con la campagna di crowdfunding 'Ti diamo credito se ci dai credito' che punta a raccogliere fondi da destinare a 25 borse di studio da per giovani tra i 23 e i 39 anni in cerca di occupazione e studenti che frequentano gli ultimi 2 anni delle superiori.

A chi farà le donazioni più generose, infatti, Delta Comunicazione garantirà un servizio professionale di ufficio stampa o di social marketing per un periodo che andrà dai 3 agli 8 mesi.

Obiettivo della campagna di raccolta fondi: l'rogazione di 15 borse di studio (ciascuna del valore di 250 euro) per la frequenza del corso di 12 ore 'Ufficio Stampa Web 2.0' ed erogazione di 10 borse di studio (ciascuna del valore di 300 euro) per la frequenza del corso di 16 ore 'Web Marketing'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza