cerca CERCA
Sabato 23 Settembre 2023
Aggiornato: 14:08
Temi caldi

Eni, il cuoco Romito: "Con ALT il made in Italy nel mondo"

07 settembre 2023 | 15.46
LETTURA: 1 minuti

Niko Romito
Niko Romito

"Il successo di ALT, però, lo vedremo tra un po’ di anni. Questo per me è una grande soddisfazione”, così il cuoco ed imprenditore, Niko Romito, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di ristorazione ‘ALT Stazione del Gusto’ che vede la collaborazione tra Enilive e Accademia Niko Romito, tenutasi a Roma.

"La differenza tra Alt e posti simili sarà il consumatore a stabilirlo. Spesso si fa confusione tra qualità e standardizzazione perché si pensa che un modello di standardizzazione non sia di qualità, è perfettamente il contrario - ha continuato Romito -. Nel 2023 è necessario portare il made in Italy lungo le strade italiane ed estere per riuscire a valorizzare tutto quello che c’è nel nostro Paese, facendolo conoscere con modelli chiari e precisi”.

“Noi offriamo colazione, pranzo, merenda e cena; quindi, a qualsiasi ora del giorno si può mangiare. Tutto questo perché lavoriamo sulla strada, offrendo sempre gli stessi prodotti. Una novità assoluta per un modello su strada”, ha concluso lo chef.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza