cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lazio, la Regione inaugura la Carta di merito

29 luglio 2014 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

"Vogliamo dare un segnale -ha dichiarato il presidente Zingaretti in occasione della premiazione oggi del team dell'Università di RomaTre vincitore dell'edizione 2014 del 'Solar Decathlon Europe', Olimpiade della bioarchitettura-. L'Italia vince se rimane al centro il merito, la qualità della persona, non l'ipocrisia e la sonnolenta routine dei favori e delle raccomandazioni che uccidono l'Italia".

Lazio, la Regione inaugura la Carta di merito

"Oggi inauguriamo la carta di merito della Regione Lazio. Ogni sei mesi, prima della pausa natalizia e prima della pausa estiva, conferiremo questa carta di merito a una eccellenza della nostra regione". Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti in occasione della premiazione oggi del team dell'Università di RomaTre vincitore dell'edizione 2014 del 'Solar Decathlon Europe', Olimpiade della bioarchitettura.

"Così vogliamo dare un segnale -aggiunge Zingaretti- l'Italia vince se rimane al centro il merito, la qualità della persona, non l'ipocrisia e la sonnolenta routine dei favori e delle raccomandazioni che uccidono l'Italia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza